L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter: il film con Milla Jovovich uscirà nel 2020

Monster Hunter: il film con Milla Jovovich uscirà nel 2020

Di Filippo Magnifico

Monster Hunter, il film diretto da Paul W.S. Anderson che porta sul grande schermo l’omonima serie di videogiochi Capcom, ha una data di uscita. Stando a quanto riportato da Deadline, la pellicola arriverà nelle sale americane il 4 settembre 2020. Dovrà vedersela, quindi, con The Conjuring 3 e The Croods 2, che usciranno nello stesso periodo.

Il cast

Protagonista Milla Jovovich nel ruolo di Artemis, leader di una squadra dell’ONU che si ritrova in una dimensione parallela brulicante di mostri. Con lei Tony Jaa, che interpreta un cacciatore: Artemis dovrà unire le forze con lui per chiudere il portale prima che le creature attacchino la Terra.

Nel cast figurano anche Diego Boneta, Ron Perlman e T.I. Harris. La produzione di Monster Hunter si svolge a Cape Town, Sud Africa, e può contare su un budget di circa 60 milioni di dollari, finanziati interamente da Constantin Films.

Monster Hunter sarà la terza trasposizione di un videogame ad opera di Paul W.S. Anderson, dopo Mortal Kombat e la saga di Resident Evil.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Monster Hunter, il film diretto da Paul W.S. Anderson che porta sul grande schermo l’omonima serie di videogiochi Capcom, ha una data di uscita. Stando a quanto riportato da Deadline, la pellicola arriverà nelle sale americane il 4 settembre 2020. Dovrà vedersela, quindi, con The Conjuring 3 e The Croods 2, che usciranno nello stesso […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.