Cinema Attualità

Mad Max: Fury Road – Le riprese del sequel inizieranno il prossimo autunno?

Pubblicato il 06 febbraio 2020 di Filippo Magnifico

Non ho finito con la storia di Mad Max. Penso che un regista debba essere in grado di lavorare in multi-tasking e c’è sicuramente un altro Mad Max in arrivo.

Lo scorso dicembre, con queste parole, George Miller aveva riacceso le speranze di gran parte dei fan di Mad Max, confermando l’arrivo di un nuovo capitolo della saga dopo Fury Road.
In realtà è da tempo che si parla di un sequel e ogni tanto arrivano timidi aggiornamenti che, va detto, fanno ben sperare.

Alle dichiarazioni ora si aggiunge quanto riportato da Omega Underground, che spesso si è dimostrato attendibile per notizie del genere. Secondo il sito, le riprese del film inizieranno in Australia il prossimo autunno, quando George Miller avrà terminato la lavorazione di Three Thousand Years of Longing, il suo fantasy romantico interpretato da Idris Elba e Tilda Swinton.

Non si tratta di una notizia ufficiale, ovviamente, per il momento tutto si limita ad un rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Un nuovo film su Furiosa?

Ricordiamo che nel 2016 George Miller aveva detto di voler proseguire la saga, ma di non avere fretta. Si era inoltre parlato di un nuovo film incentrato su Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road. Ma anche il quel caso i rumor non sono stati accompagnati da conferme ufficiali.