SerieTV News Trailer & Video

Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon vs. Kerry Washington nel nuovo teaser

Pubblicato il 11 febbraio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo teaser di Little Fires Everywhere

Hulu ha approfittato della cerimonia degli Oscar per svelare un nuovo teaser di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng.

Il video si apre con l’inquadratura di Elena Richardson (Reese Witherspoon) che osserva la sua casa in fiamme. È chiaro che fra lei e Mia Warren (Kerry Washington) c’è una conflittualità velenosa, ma le ragioni di questo scontro sono misteriose. D’altra parte, i Richardson sono la classica “famiglia perfetta”, mentre l’enigmatica Mia irrompe nella loro vita per sconvolgerla. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare complicazioni.

La regia di quattro episodi è stata affidata a Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, Fresh Off the Boat, Love, GLOW). Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che il debutto di Little Fires Everywhere è previsto per il 18 marzo.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Teaser e data per Little Fires Everywhere

La prima foto di Little Fires Everywhere

Lynn Shelton alla regia della serie

Hulu annuncia Little Fires Everywhere

Il cast

Nel cast figurano anche Joshua Jackson (Bill Richardson, marito di Elena) e Rosemarie DeWitt (Linda McCullough, la migliore amica di Elena).

La produzione e la showrunner

La produzione è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: ComingSoon.net