L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon e Kerry Washington nella prima foto

Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon e Kerry Washington nella prima foto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Joshua Jackson nel cast di Little Fires Everywhere

Hulu ha svelato la prima foto ufficiale di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng. Come sappiamo, la regia di quattro episodi è stata affidata a Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, Fresh Off the Boat, Love, GLOW).

Lo scatto ritrae le due protagoniste: Kerry Washington (Mia Warren) e Reese Witherspoon (Elena Richardson). Come sappiamo, la storia ruota proprio attorno ai Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e all’enigmatica Mia, una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare disastri. Nel cast anche Joshua Jackson (Bill Richardson, marito di Elena) e Rosemarie DeWitt (Linda McCullough, la migliore amica di Elena).

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Lynn Shelton alla regia di Little Fires Everywhere

Anche Rosemarie DeWitt nel cast di Little Fires Everywhere

Hulu annuncia Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.