Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Kenshin vs Enishi nel teaser trailer dei film ‘Final Chapter’ di Rurouni Kenshin

Pubblicato il 21 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nuovo poster per il Final Chapter di Rurouni Kenshin

Un teaser di 30 secondi che anticipa lo scontro tra Enishi Yukishiro (Mackenyu Arata/Mackenyu visto in Pacific Rim: Uprising) e il protagonista Kenshin Himura è stato pubblicato online.

Il video offre un assaggio dei due film live action basati sul manga di Rurouni Kenshin, intitolati The Final e The Beginning.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Le trame

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final sarà incentrato sull’arco “Jinchū” del manga Kenshin samurai vagabondo di Nobuiro Watsuki, pubblicato da Edizioni Star Comics, che racconta il conflitto tra Kenshin e il misterioso trafficante d’armi Enishi.

Il prequel Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning invece spiegherà come Kenshin ha ottenuto la cicatrice a forma di croce sulla guancia.

Nuove immagini

Yosuke Eguchi riprende il ruolo di Hajime Saitō, il capitano della terza unità dei Shinsengumi. Come Takeru Satoh l’interprete del protagonista, Eguchi ha interpretato il suo personaggio in tutti i film sin dal 2012. Ha dichiarato:

“È un grande onore recitare lo stesso ruolo per molti anni. D’altra parte, non posso fuggire da lui e farlo liberamente, perché è il personaggio che abbiamo creato fino ad ora, questo ha reso le cose difficili. In particolare, mi ci sono voluti più di sei mesi per girare questi due film, e ho avuto difficoltà a mantenere un senso di tensione per tutto il tempo, ma quando ho pensato che tutte le scene che abbiamo girato sarebbero state collegate, sono stato convinto che saranno dei film magnifici (ride).”

Enishi, il fratello minore di Tomoe Yukishiro moglie di Kenshin Himura, è stato introdotto in questo film. Il personaggio è descritto come un misterioso trafficante d’armi ch controlla la malavita del continente cinese, un uomo che ha mandato armi e navi da guerra per manipolare Makoto Shishio.

Ha un forte rancore nei confronti di Kenshin e crea il “Jinchu” per distruggere non solo Kenshin ma tutto quello che lo riguarda e la nuova era che ha creato.

Dice l’attore:

“C’è una grande azione dall’inizio. E voglio che guardiate l’incontro e le scene dei combattimenti tra Kenshin ed Enishi, che abbiamo girato con grande sforzo. Come fan, ho visto tutti e tre i film precedenti e penso che questo diventerà molto eccitante, quindi per favore attendetelo con ansia, incluso Enishi.”

Riprese e cast

Oltre al ritorno di Satoh, confermato anche quello di Emi Takei (Kaoru Kamiya), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara) e Yū Aoi (Megumi Takani). Nuova entrata Riku Ōnishi al posto di Kaito Ōyagi nel ruolo di Yahiko Myojin.

Nel corso di 7 mesi la produzione si è spostata in 43 location tra le prefetture di Kyoto, Nara, Shiga, Mie, Hyōgo, Kumamoto, Hiroshima, Tochigi, Saitama, Shizuoka, Osaka e Nagano. Hanno partecipato 6000 comparse.

Rurouni Kenshin: The Final verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 luglio 2020 mentre Rurouni Kenshin: The Beginning dal 7 agosto.