L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo poster per il Final Chapter di Rurouni Kenshin

Nuovo poster per il Final Chapter di Rurouni Kenshin

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rurouni Kenshin: Final Chapter | The Final e The Beginning i titoli ufficiali, date e poster

Un nuovo poster ufficiale per i due film live action di Rurouni Kenshin, The Final e The Beginning, è stato pubblicato sul sito ufficiale della Warner Brothers Japan.

Nella locandina è ritratto il protagonista Kenshin Himura (Takeru Satoh) in una città in fiamme. È accompagnata da due tagline, una in inglese: All for The Future e una in giapponese: ‘Mirai wa Koko kara Hajimaru-‘ (Il futuro comincia da qui).

Final Chapter di Rurouni Kenshin

Le trame

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final sarà incentrato sull’arco “Jinchū” del manga Kenshin samurai vagabondo di Nobuiro Watsuki, pubblicato da Edizioni Star Comics, che racconta il conflitto tra Kenshin e il misterioso trafficante d’armi Enishi.

Il prequel Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning invece spiegherà come Kenshin ha ottenuto la cicatrice a forma di croce sulla guancia.

Riprese e cast

Oltre al ritorno di Satoh, confermato anche quello di Emi Takei (Kaoru Kamiya), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara) e Yū Aoi (Megumi Takani). Nuova entrata Riku Ōnishi al posto di Kaito Ōyagi nel ruolo di Yahiko Myojin.

Nel corso di 7 mesi la produzione si è spostata in 43 location tra le prefetture di Kyoto, Nara, Shiga, Mie, Hyōgo, Kumamoto, Hiroshima, Tochigi, Saitama, Shizuoka, Osaka e Nagano. Hanno partecipato 6000 comparse.

Rurouni Kenshin: The Final verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 luglio 2020 mentre Rurouni Kenshin: The Beginning dal 7 agosto.

Fonte Cinema Today

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 23 Ottobre 2020 - 23:51

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).