L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo poster per il Final Chapter di Rurouni Kenshin

Nuovo poster per il Final Chapter di Rurouni Kenshin

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Rurouni Kenshin: Final Chapter | The Final e The Beginning i titoli ufficiali, date e poster

Un nuovo poster ufficiale per i due film live action di Rurouni Kenshin, The Final e The Beginning, è stato pubblicato sul sito ufficiale della Warner Brothers Japan.

Nella locandina è ritratto il protagonista Kenshin Himura (Takeru Satoh) in una città in fiamme. È accompagnata da due tagline, una in inglese: All for The Future e una in giapponese: ‘Mirai wa Koko kara Hajimaru-‘ (Il futuro comincia da qui).

Final Chapter di Rurouni Kenshin

Le trame

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final sarà incentrato sull’arco “Jinchū” del manga Kenshin samurai vagabondo di Nobuiro Watsuki, pubblicato da Edizioni Star Comics, che racconta il conflitto tra Kenshin e il misterioso trafficante d’armi Enishi.

Il prequel Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning invece spiegherà come Kenshin ha ottenuto la cicatrice a forma di croce sulla guancia.

Riprese e cast

Oltre al ritorno di Satoh, confermato anche quello di Emi Takei (Kaoru Kamiya), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara) e Yū Aoi (Megumi Takani). Nuova entrata Riku Ōnishi al posto di Kaito Ōyagi nel ruolo di Yahiko Myojin.

Nel corso di 7 mesi la produzione si è spostata in 43 location tra le prefetture di Kyoto, Nara, Shiga, Mie, Hyōgo, Kumamoto, Hiroshima, Tochigi, Saitama, Shizuoka, Osaka e Nagano. Hanno partecipato 6000 comparse.

Rurouni Kenshin: The Final verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 luglio 2020 mentre Rurouni Kenshin: The Beginning dal 7 agosto.

Fonte Cinema Today

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.