Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

I doppiatori italiani di Hello World, nuovo trailer e poster

Pubblicato il 18 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

GUARADA ANCHE: Hello World nei cinema italiani dal 9 all’11 marzo 2020

Con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale del lungometraggio animato Hello World, Anime Factory ha rivelato le prime informazioni sulla versione italiana curata da Francesco Marcucci (direttore del doppiaggio e adattatore dei dialoghi).

Mirko Cannella che presta la sua voce a Naomi Katagaki (Ragazzo) mentre Gabriele Vender doppia la sua versione adulta. Agnese Marteddu invece è la doppiatrice della protagonista femminile Ruri Ichigyo.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La storia:

Nella Kyoto del 2027, Naomi Katagaki, studente liceale con la passione per la lettura, entra misteriosamente in contatto con un uomo apparso dal nulla. Quest’ultimo gli rivela di essere il “sé stesso” del futuro e di essere tornato nel passato per salvare Ruri Ichigyo, la compagna di classe e futura fidanzata che altrimenti sarebbe entrata in coma in seguito a un incidente di lì a poco.

Lo staff:

Questo è il secondo film diretto da Tomohiko Ito (la franchise di Sword Art Online, ERASED) dopo Sword Art Online The Movie: Ordinal Scale. Mado Nozaki (le novel di Bablyon, KADO – The Right Answer) alla sceneggiatura mentre il character designer è Yukiko Horiguchi (K-ON!, Lucky Star, Tamako Love Story).

Le canzoni del film sono “Yesterday” di Official HiGE DANdism e “Shin Sekai” (New World) di OKAMOTO. Animazioni Graphinica (Expelled from Paradise, Juni Taisen: Zodiac War).

Doppiaggio originale:

Ito ha spiegato che il doppiaggio è stato registrato prima dell’animazione della pellicola. Questo metodo è stato usato anche per il film Akira (1988).

Minami Hamabe doppia Ruri Ichigyō, la compagna di classe di Naomi e membro del comitato della biblioteca;
Takumi Kitamura doppia Naomi Katagaki, il timido protagonista sedicenne; Tori Matsuzaka presta la voce a Naomi Katagaki, dieci anni più vecchio, proviene dal futuro. Takehito Koyasu doppia Tsunehisa Senko; Minako Kotobuki doppia Ii Shū. Haruka Fukuhara doppia Misuzu Kadenokōji e Rie Kugimiya presta la voce a Karasu (Crow).

Hello World verrà distribuito nelle sale italiane solo il 9-10-11 marzo 2020.