Abbiamo già visto un teaser trailer e un poster di I Am Not Okay With This, la nuova serie Netflix interpretata da Sophia Lillis e Wyatt Olef di IT. Ma ora ne possiamo vedere il trailer finale, sottotitolato in italiano, che prelude all’arrivo della serie il 26 febbraio…
La serie è ispirata a una graphic novel di Charles Forsman, anche autore del fumetto da cui è tratta un’altra celebre serie Netflix, The End of the F***ing World. Jonathan Entwistle, che ha sviluppato quest’ultima, ha adattato anche I Am Not Okay With This, e ha diretto diversi episodi. Dietro le quinte troviamo inoltre Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things. Il trailer fa ovviamente di tutto per rendere palese quest’ultima connessione. Siamo pur sempre di fronte a una classica storia coming of age interpretata, oltretutto, da due protagonisti di un film tratto da un romanzo che su Stranger Things ha avuto un’influenza enorme. E viceversa: il nuovo IT forse non sarebbe mai esistito senza la serie Netflix.
I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.
Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nella serie vedremo Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).