L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am Not Okay With This – Sophia Lillis coperta di sangue nel nuovo poster

I Am Not Okay With This – Sophia Lillis coperta di sangue nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di I Am Not Okay With This

Dopo la scena del bagno nel primo IT, Sophia Lillis ci sta facendo l’abitudine: anche il poster di I Am Not Okay With This la ritrae coperta di sangue!

Basata sull’omonimo romanzo a fumetti di Charles Forsman, già autore di The End of the F***ing World, la serie ruota attorno a Sydney, adolescente dotata di poteri telecinetici che deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un liceo irto di sfide. Il co-protagonista è Wyatt Oleff (Stan Uris in IT, nonché piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) nel ruolo di Stanley Barber.

A curare l’adattamento è ancora Jonathan Entwistle, lo stesso di The End of the F***ing World. Visto il tema, la locandina cita chiaramente Carrie, lo sguardo di Satana; potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che I Am Not Okay With This uscirà su Netflix il prossimo 26 febbraio.

Il poster

GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di I Am Not Okay With This

La sinossi ufficiale

I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.

Il cast

Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nel cast figurano anche Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).

Fonte: Netflix Italia

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.