L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am Not Okay With This – Sophia Lillis coperta di sangue nel nuovo poster

I Am Not Okay With This – Sophia Lillis coperta di sangue nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di I Am Not Okay With This

Dopo la scena del bagno nel primo IT, Sophia Lillis ci sta facendo l’abitudine: anche il poster di I Am Not Okay With This la ritrae coperta di sangue!

Basata sull’omonimo romanzo a fumetti di Charles Forsman, già autore di The End of the F***ing World, la serie ruota attorno a Sydney, adolescente dotata di poteri telecinetici che deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un liceo irto di sfide. Il co-protagonista è Wyatt Oleff (Stan Uris in IT, nonché piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) nel ruolo di Stanley Barber.

A curare l’adattamento è ancora Jonathan Entwistle, lo stesso di The End of the F***ing World. Visto il tema, la locandina cita chiaramente Carrie, lo sguardo di Satana; potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che I Am Not Okay With This uscirà su Netflix il prossimo 26 febbraio.

Il poster

GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di I Am Not Okay With This

La sinossi ufficiale

I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.

Il cast

Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nel cast figurano anche Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).

Fonte: Netflix Italia

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Piece – Arriva in Italia il simulcast a partire dall’arco di Wano Kuni 26 Febbraio 2020 - 18:03

Arriva in Italia il simulcast di One Piece, degli episodi inediti, a partire dall'arco di Wano Kuni. I primi tre episodi sono già disponibili su Crunchyroll Italia

In arrivo il biopic di Sammy Davis Jr., trovato lo sceneggiatore 26 Febbraio 2020 - 18:00

La vita del cantante, attore e ballerino amico di Frank Sinatra verrà raccontata in un film prodotto da Paramount

I Am Not Okay With This: guarda i primi 7 minuti della nuova serie Netflix 26 Febbraio 2020 - 17:45

Netflix ha reso disponibili gratuitamente su YouTube i primi minuti della serie fantastica con Sophia Lillis

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).