SerieTV News Poster & Immagini netflix
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di I Am Not Okay With This
Dopo la scena del bagno nel primo IT, Sophia Lillis ci sta facendo l’abitudine: anche il poster di I Am Not Okay With This la ritrae coperta di sangue!
Basata sull’omonimo romanzo a fumetti di Charles Forsman, già autore di The End of the F***ing World, la serie ruota attorno a Sydney, adolescente dotata di poteri telecinetici che deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un liceo irto di sfide. Il co-protagonista è Wyatt Oleff (Stan Uris in IT, nonché piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) nel ruolo di Stanley Barber.
A curare l’adattamento è ancora Jonathan Entwistle, lo stesso di The End of the F***ing World. Visto il tema, la locandina cita chiaramente Carrie, lo sguardo di Satana; potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che I Am Not Okay With This uscirà su Netflix il prossimo 26 febbraio.
GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di I Am Not Okay With This
I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.
Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nel cast figurano anche Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).
Fonte: Netflix Italia