I Am Not Okay With This – Data e foto per la serie Netflix con Sophia Lillis

I Am Not Okay With This – Data e foto per la serie Netflix con Sophia Lillis

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il poster e le prime immagini di I Am Not Okay With This, serie tratta dall’omonimo romanzo a fumetti di Charles Forsman, già autore di The End of the F***ing World.

A curare l’adattamento è ancora Jonathan Entwistle, ma i toni stavolta paiono abbastanza diversi: lo show è stato infatti descritto come un amalgama tra John Hughes e gli X-Men, trattandosi di una storia di formazione la cui protagonista, Sydney, è dotata di poteri telecinetici. Oltre a queste peculiari facoltà, l’adolescente deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un liceo irto di sfide.

Sydney è interpretata da Sophia Lillis, la Beverly Marsh di IT, mentre il suo collega Wyatt Oleff (Stan Uris, nonché il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) presta il volto a Stanley Barber. I Am Not Okay With This uscirà su Netflix il prossimo 26 febbraio.

Le immagini

Il poster

I Am Not Okay With This

La sinossi ufficiale

I Am Not Okay With This è un’irriverente storia di origini che ruota attorno a una ragazza adolescente, Sydney, mentre affronta le sfide e le tribolazioni del liceo. Al contempo, deve vedersela con una famiglia complessa, una sessualità da scoprire e un misterioso superpotere che comincia a destarsi in lei. Dal regista / produttore esecutivo di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e i produttori di Stranger Things arriva una nuova serie basata sul romanzo a fumetti di Charles Forsman.

Il cast

Oltre a Sophia Lillis e Wyatt Oleff, nel cast figurano anche Kathleen Rose Perkins (Maggie), Sofia Bryant (Dina), Aidan Wojtak-Hissong (Liam) e Richard Ellis (Brad Lewis).

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI