Hollywood, la nuova serie creata per Netflix dall’autore di American Horror Story, Ryan Murphy, arriverà il primo maggio. Netflix lo ha appena annunciato pubblicato sui social il poster ufficiale, che potete vedere qui sotto.
Come rivela il semplicissimo titolo, Hollywood sarà ambientata nella capitale mondiale del cinema. La storia seguirà le vite di alcuni aspiranti attori e filmmaker, che tentano di sfondare nel cinema subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Murphy ha definito la serie “una lettera d’amore all’Epoca d’Oro di Hollywood”. Ciascun personaggio verrà utilizzato per far luce su un aspetto diverso del periodo, e in particolar modo sulle discriminazioni razziali e di genere.
La serie, composta da sette episodi, è la seconda creata da Ryan Murphy a finire su Netflix dopo The Politician. Ma è la prima che Murphy ha realizzato in seguito all’accordo di esclusiva firmato con il gigante dello streaming, mentre The Politician era prodotta da 20th Century Fox Television.
Hollywood, co-creata da Murphy e Ian Brennan, sarà interpretata da Darren Criss, David Corenswet, Samara Weaving, Jeremy Pope, Laura Harrier, Patti Lupone, Dylan McDermott, Jim Parsons, Jake Picking e Holland Taylor. Attendiamo dunque il primo maggio per scoprire cosa ci dirà di nuovo sulla mecca del cinema.
Fonte: Variety