SerieTV News

Chris Pratt tornerà in TV con la serie The Terminal List

Pubblicato il 05 febbraio 2020 di Giulio Frafuso

La Fuqua Films e la MRC Television stanno sviluppando un progetto di serie televisiva intitolato The Terminal List. È l’adattamento per il piccolo schermo del best-seller action-thriller scritto da Jack Carr. Protagonista dello show sarà la star di Jurassic World e Guardiani della Galassia Chris Pratt, che farà così il suo ritorno sul piccolo schermo dopo essere stato lanciato dalla sit-com Parks and Recreation.

The Terminal List ha come protagonista Reece, il cui plotone di Navy SEAL cade un’imboscata. Tornato a casa con poca memoria dell’accaduto e il dolore di sentirsi responsabile per la morte dei suoi amici e compagni di battaglia, l’uomo ben presto scoprirà che forze occulte e potenti hanno cospirato contro di lui perché la tragedia avvenisse.

La sceneggiatura del progetto sarà scritta da David DiGilio, mentre alla regia troveremo Antoine Fuqua, il quale tornerà a dirigere Pratt dopo il successo del remake western de I magnifici sette. Al momento il regista è al lavoro sul progetto di fantascienza Infinte, che vede protagonista Mark Wahlberg. Stesso genere nel futuro anche di Chris Pratt, che sta girando The Tomorrow War.

Fonte: Hollywood Reporter

 [widget/artist/3633]