L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg rimpiazza Chris Evans nel thriller Infinite

Mark Wahlberg rimpiazza Chris Evans nel thriller Infinite

Di Giulio Frafuso

Mark Wahlberg è entrato in trattative con la Paramount per sostituire Chris Evans nel thriller di fantascienza Infinite, che sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer 1 e 2). L’interprete di Captain America nel cinecomic dellaMarvel/Disney ha abbandonato il progetto perché in conflitto di date con la serie TV che sta preparando per Apple, Defending Jacob. Le riprese del film inizieranno il prossimo settembre.

Scritto da Ian Shorr, Infinite è l’adattamento cinematografico del romanzo The Reincarnationist Papers pubblicato dieci anni fa. La storia racconta di un gruppo di uomini e donne semi-immortali che devono sconfiggere un nemico temibile. Per farlo hanno bisogno dell’aiuto di un essere umano che soffre di schizofrenia, dilaniato da sogni tremendi che in realtà sono ricordi di vite passate. A Wahlberg andrà proprio quest’ultimo personaggio in caso chiuda l’accordo con la Major.

L’attore ha un lungo e fruttuoso rapporto di collaborazione con la Paramount, dovuto ai franchise di successo Transformers e Daddy’s Home. Prossimamente vedremo Wahlberg in Wonderland, dove tornerà a collaborare con il regista Peter Berg (Lone Survivor, Deepwater Horizon).

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.