SerieTV News Trailer & Video netflix
I critici britannici stanno acclamando la nuova miniserie di Dracula, creata da Steven Moffat (Doctor Who), Mark Gatiss (Sherlock), ma il pubblico non sembra essere dello stesso parere.
Il primo episodio è stato visto da 3.6milioni di telespettatori tra le 21 e le 22.30 su BBC One il 1 gennaio, lo share è del 19.2%, una cifra più bassa del solito 24.2% che tende a sintonizzarsi sull’emittente.
Una partenza sottotono se la paragoniamo con il primo episodio di Sherlock, visto da 7.5M nel luglio del 2010.
Il secondo episodio, trasmesso ieri sera è stato visto da 2.8M, un calo del 22% rispetto al precedente. Sarà interessante vedere che cifre farà su Netflix, ecco l’ultimo trailer in italiano.
Da secoli tutti sanno chi è, ma cosa succede quando arriva un avversario che è… pane per i suoi canini? Dagli ideatori di “Sherlock”, Claes Bang interpreta Dracula in questa nuova serie ispirata al romanzo classico di Bram Stoker.
Dracula (Claes Bang), la Madre superiora (Joanna Scalan), Mina (Morfydd Clark), sorella Agatha (Dolly Wells), Jonathan Harker (John Heffernan), Dorabella (Lily Dodsworth-Evans veste i panni di un nuovo personaggio), Lord Ruthven (Patrick Walsh McBride) e Yamini (Lily Kakkar).
Sulla Demeter troviamo Olgaren (Youssef Kerkour), Piotr (Samuel Blenkin), il capitano Sokolov (Jonathan Aris) e il dottor Sharma (Sacha Dhawan).
Jonny Campbell (Westworld) dirige il primo episodio, mentre Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) rispettivamente il secondo e il terzo. Gatiss, Moffat e Vertue sono i produttori esecutivi con Ben Irving di BBC e Larry Tanz per Netflix.
Su Netflix dal 4 gennaio.