Toss a Coin to Your Witcher è senza ombra di dubbio il tormentone di The Witcher, la serie Netflix ispirata all’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski.
La serie ha ormai fatto il suo debutto da un po’ di tempo e finalmente il brano cantato da Jaskier (Ranuncolo) nel secondo episodio, composta da Sonya Belousova e Giona Ostinelli, è disponibile in versione ufficiale.
QUI trovate la nostra recensione
Ma le sorprese non finiscono qui. Netflix ha infatti annunciato che a partire da domani – 24 gennaio – l’intera colonna sonora della prima stagione sarà disponibile online.
When a humble bard
Wrote a catchy song
You tweeted and asked us
What’s taking so long?The Witcher Soundtrack Vol. 1 debuts everywhere 24 January.
“Toss A Coin” single out now: https://t.co/Id6mEUhRf0 pic.twitter.com/PNMxBeFlkS
— The Witcher (@witchernetflix) January 22, 2020
LEGGI ANCHE:
– Guida a The Witcher: le spiegazioni mancanti nella serie Netflix
– The Witcher: conosciamo gli interpreti della nuova serie Netflix
Come nei romanzi, la trama della serie ruota attorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.
Henry “Superman” Cavill interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Nel cast dello troviamo anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
Ricordiamo che Netflix ha recentemente confermato l’arrivo di un film animato ispirato alla saga. QUI trovate maggiori informazioni.