SerieTV News netflix

The Witcher: Netflix cerca uno Strigo! Ecco il singolare annuncio di lavoro

Pubblicato il 31 gennaio 2020 di Filippo Magnifico

Con la crisi che avanza bisogna rimboccarsi le maniche, soprattutto quando si tratta di lavoro. Molto spesso ci ritroviamo ad accettare compromessi, svolgendo una professione che non è proprio quella desiderata ma che, in ogni caso, ci permette di avere uno stipendio fisso.

E poi c’è Netflix, che ha recentemente pubblicato una singolare offerta di lavoro che potrebbe realizzare il sogno di gran parte dei fan di The Witcher, la serie ispirata all’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski.

Netflix cerca uno Strigo

Ecco cosa recita l’annuncio in questione:

Sei un lupo solitario, motivato e determinato ad ottenere risultati? Tra le tue passioni c’è la risoluzione dei problemi e l’uccisione di mostri (letterali o figurati)? Ti esalta l’idea di incrociare la spada d’argento con bestie magiche? In tal caso continua pure a leggere, Netflix ha un’eccitante proposta di lavoro per te.

Siete pronti per mandare il vostro curriculum? Sappiate che però che comporta molte trasferte, quindi preparatevi a lunghi viaggi e, per combattere i mostri, sarà necessario anche avere un equipaggiamento di base. Raccomandato, inoltre, l’amore per gli animali. Ma non potrebbe essere diversamente, del resto…

LEGGI ANCHE:

Guida a The Witcher: le spiegazioni mancanti nella serie Netflix

The Witcher: conosciamo gli interpreti della nuova serie Netflix

Come nei romanzi, la trama della serie ruota attorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Il cast della serie

Henry “Superman” Cavill interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Nel cast dello troviamo anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Ricordiamo che Netflix ha recentemente confermato l’arrivo di un film animato ispirato alla saga. QUI trovate maggiori informazioni.