SerieTV News Trailer & Video

Teaser trailer di Penny Dreadful: City of Angels

Pubblicato il 13 gennaio 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Penny Dreadful: City of Angels – Nuovi dettagli e due foto di Natalie Dormer

Il 26 aprile andrà in onda su Showtime Penny Dreadful: City of Angels. L’annuncio è stato dato oggi dall’emittente durante il suo panel al press tour invernale della Television Critics Association.

Inoltre è stato pubblicato online il teaser trailer di questo ‘discendente spirituale’ di Penny Dreadful:

La storia:

La serie è ambientata nel 1938 a Los Angeles, un’epoca e un luogo profondamente intrisi di tensioni sociali e politiche.

Quando un macabro omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in un’epica storia che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città alle sue profonde tradizioni nel folklore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica.

Ben presto, Tiago e la sua famiglia si trovano alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerli.

Il cast:

Creata e scritta dal produttore esecutivo John Logan (Penny Dreadful), la serie è interpretata da Natalie Dormer che vediamo nei panni di un demone mutaforma di nome Magda. Il cast include anche Rory Kinnear (il mostro di Frankenstein in Penny Dreadful) interprete del dottor Peter Craft, Piper Perabo (Covert Affairs) interpreta la moglie infelice Linda, Kerry Bishé (Halt and Catch Fire), Michael Gladis, Johnathan Nieves e Jessica Garza (The Purge).

Attori ricorrenti sono Adam Rodriguez, Brent “Data” Spiner, Amy Madigan, Thomas Kretschmann, Ethan Peck, Dominic Sherwood e Lin Shaye.

Fonte TVGuide