Cinema Poster & Immagini

Snake Eyes iniziate le riprese in Giappone

Pubblicato il 10 gennaio 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snake Eyes – Steven Allerick sarà il padre del ninja

La produzione Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe è iniziata in Giappone. Lo ha annunciato questa mattina l’account ufficiale che ha pubblicato una foto di alcuni membri del cast e della troupe davanti al tempio Hie-Jinja di Tokyo.

Qui gli interpreti Takehiro Hira (Kenta), Haruka Abe (Akiko), Henry Golding (Snake Eyes), Andrew Koji (Storm Shadow), il regista Robert Schwentke, i produttori esecutivi Erik Howsam e Jeff Waxman, e il coordinatore degli stunt Kenji Tanigaki hanno ricevuto una tradizionale benedizione.

Inoltre è stato svelato il logo del film:

Il cast

Oltre agli interpreti citati sopra, fanno parte del cast Iko Uwais (The Raid, Stuber) nei panni di Hard Master, Samara Weaving (Ready or Not) è Scarlett, Úrsula Corberó (Money Heist) veste i panni della Baronessa e Steven Allerick (The Expanse) nei panni del padre di Snake Eyes.

Il film è prodotto da Paramount Pictures, Metro Goldwyn Mayer Pictures e Skydance, in associazione con Hasbro. Jeff Waxman, Erik Howsam, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger è il produttore esecutivo. Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner sono i produttori.

Snake Eyes, scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e La Bestia), verrà distribuito nelle sale americane dal 23 ottobre 2020.