L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes – Steven Allerick sarà il padre del ninja

Snake Eyes – Steven Allerick sarà il padre del ninja

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Samara Weaving nel cast di Snake Eyes

Le riprese di Snake Eyes sono in corso a Vancouver, ma nel frattempo lo spin-off dei G.I. Joe accoglie un altro interprete: Deadline segnala infatti che Steven Allerick presterà il volto al padre del ninja.

Allerick è apparso in varie serie tv americane, tra cui Extant, Fear the Walking Dead, Jane the Virgin, Colony, NCIS: Los Angeles, 9-1-1, Supernatural, Nancy Drew, The Expanse e Westworld.

Oltre a Vancouver, la produzione si svolgerà anche in Giappone. Snake Eyes uscirà nelle sale americane il 16 ottobre 2020.

LEGGI ANCHE:

Anche Haruka Abe in Snake Eyes

Úrsula Corberó sarà la Baronessa

Iko Uwais sarà Hard Master in Snake Eyes

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Nel cast anche Haruka Abe e Takehiro Hira, ma i loro ruoli non sono stati rivelati.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.