Raising Dion, uno degli show originali più popolari di Netflix del 2019 e al primo posto nella categoria ‘bambini e famiglie’, è stato rinnovato per una seconda stagione.
Ricordiamo che la lista è stata compilata con le visioni superiori ai due minuti da parte degli abbonati.
Quest’anno comincerà la produzione di otto nuovi episodi, uno in meno rispetto alla prima stagione, di questo dramma famigliare su un bambino dotato di superpoteri. Il progetto è stato ideato da Dennis Liu autore dell’omonimo fumetto.
Nicole Reese ha cresciuto il figlio Dion dopo la morte del marito Mark (Jordan). Il normale dramma di una donna single che cresce il figlio viene amplificato quando Dion comincia a manifestare abilità magiche simili a quelle di un supereroe.
Nicole deve tenere segreti i doni del figlio, con l’aiuto del miglior amico di Mark, Pat, e proteggere Dion da chi vuole sfruttare le sue doti mentre nel frattempo prova a scoprire l’origine delle sue abilità.
Carol Barbee tornerà come showrunner. I produttori esecutivi sono: Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Charles D. King della MACRO e Seith Mann, regista del pilot e di alcuni episodi.
Michael B. Jordan, Alisha Wainwright, Jason Ritter interpreta Pat, l’ex-miglior amico di Mark che ama Nicole e Dion come se fossero la sua famiglia; Jazmyn Simon interpreta Kat Neese, un chirurgico e la sorella di Nicole; Sammi Hanney è Esperanza Jimenez, una brillante compagna di classe di Dion che soffre di fragilità ossea e Ja’Siah Young.
Fonte THR