Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Dion, alias Raising Dion, una nuova serie incentrata su un supereroe bambino. Michael B. Jordan apparirà nel ruolo del padre del protagonista, ed è anche produttore esecutivo tramite la sua Outlier Society Productions. Ecco il trailer.

La trama di Raising Dion

“Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia…”. Questa la sinossi ufficiale della serie, che arriverà su Netflix il prossimo 4 ottobre.

Al centro delle vicende troviamo una madre vedova, Nicole Reese (Alisha Wainwright), che ha cresciuto da sola il figlio dopo la morte del marito Mark (Jordan). Ma la sua non è la normale storia di una donna sola costretta a dividersi tra il lavoro e il figlio. Il problema è che il piccolo Dion (Ja’Siah Young) dimostra presto di avere dei poteri sovrannaturali. Con l’aiuto di Pat (Jason Ritter), migliore amico di Mark, Nicole dovrà mantenere il segreto sul figlio e proteggerlo da agenti governativi che vorrebbero sfruttarne le abilità.

Tratta da un cortometraggio e da un fumetto

Raising Dion è ispirata al fumetto e al cortometraggio creati dal regista pubblicitario e di videoclip Dennis Liu. Carol Barbee (Jericho, Touch) sarà la showrunner. Ha inoltre scritto il primo episodio, diretto personalmente da Dennis Liu. Tra i produttori esecutivi, oltre a Jordan e Barbee, ci saranno anche Charles D. King, Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Michael Green.

Qui le prime foto della serie.

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI