L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Dion, alias Raising Dion, una nuova serie incentrata su un supereroe bambino. Michael B. Jordan apparirà nel ruolo del padre del protagonista, ed è anche produttore esecutivo tramite la sua Outlier Society Productions. Ecco il trailer.

La trama di Raising Dion

“Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia…”. Questa la sinossi ufficiale della serie, che arriverà su Netflix il prossimo 4 ottobre.

Al centro delle vicende troviamo una madre vedova, Nicole Reese (Alisha Wainwright), che ha cresciuto da sola il figlio dopo la morte del marito Mark (Jordan). Ma la sua non è la normale storia di una donna sola costretta a dividersi tra il lavoro e il figlio. Il problema è che il piccolo Dion (Ja’Siah Young) dimostra presto di avere dei poteri sovrannaturali. Con l’aiuto di Pat (Jason Ritter), migliore amico di Mark, Nicole dovrà mantenere il segreto sul figlio e proteggerlo da agenti governativi che vorrebbero sfruttarne le abilità.

Tratta da un cortometraggio e da un fumetto

Raising Dion è ispirata al fumetto e al cortometraggio creati dal regista pubblicitario e di videoclip Dennis Liu. Carol Barbee (Jericho, Touch) sarà la showrunner. Ha inoltre scritto il primo episodio, diretto personalmente da Dennis Liu. Tra i produttori esecutivi, oltre a Jordan e Barbee, ci saranno anche Charles D. King, Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Michael Green.

Qui le prime foto della serie.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.