L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Dion, alias Raising Dion, una nuova serie incentrata su un supereroe bambino. Michael B. Jordan apparirà nel ruolo del padre del protagonista, ed è anche produttore esecutivo tramite la sua Outlier Society Productions. Ecco il trailer.

La trama di Raising Dion

“Un bambino cerca di controllare i suoi nuovi superpoteri. Una mamma single lotta contro le circostanze per proteggere il figlio. Segreti, complotti e misteri avvolgono pericolosamente una famiglia…”. Questa la sinossi ufficiale della serie, che arriverà su Netflix il prossimo 4 ottobre.

Al centro delle vicende troviamo una madre vedova, Nicole Reese (Alisha Wainwright), che ha cresciuto da sola il figlio dopo la morte del marito Mark (Jordan). Ma la sua non è la normale storia di una donna sola costretta a dividersi tra il lavoro e il figlio. Il problema è che il piccolo Dion (Ja’Siah Young) dimostra presto di avere dei poteri sovrannaturali. Con l’aiuto di Pat (Jason Ritter), migliore amico di Mark, Nicole dovrà mantenere il segreto sul figlio e proteggerlo da agenti governativi che vorrebbero sfruttarne le abilità.

Tratta da un cortometraggio e da un fumetto

Raising Dion è ispirata al fumetto e al cortometraggio creati dal regista pubblicitario e di videoclip Dennis Liu. Carol Barbee (Jericho, Touch) sarà la showrunner. Ha inoltre scritto il primo episodio, diretto personalmente da Dennis Liu. Tra i produttori esecutivi, oltre a Jordan e Barbee, ci saranno anche Charles D. King, Kim Roth, Poppy Hanks, Kenny Goodman e Michael Green.

Qui le prime foto della serie.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.