Cinema Ultime News

No Time to Die: Billie Eilish canterà il brano di apertura

Pubblicato il 14 gennaio 2020 di Marco Triolo

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. La voce era circolata qualche giorno fa, ma ora è ufficiale.

Subito dopo, una nuova voce ha iniziato a girare, a proposito dell’artista che si occuperà di eseguire l’immancabile brano dei titoli di testa. E, in tempi record, è arrivata anche la conferma ufficiale: si tratta di Billie Eilish, cantautrice americana che ha esordito l’anno scorso con l’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, per il quale è stata candidata a sei Grammy Awards. Eilish ha composto il brano con suo fratello Finneas O’Connell, come si legge nel post sottostante. La canzone verrà distribuita da Darkroom/Interscope Records.

L’artista ha postato su Instagram un semplice messaggio di risposta…

Visualizza questo post su Instagram

“No Time To Die” JAMES BOND. AND I AM SINGING THE THEME SONG. ?????? WHAAT

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

A 18 anni, la cantautrice è il più giovane artista mai ingaggiato per i titoli di testa di un film di Bond. Prima di lei, gli ultimi due cantanti coinvolti nei film della saga sono stati Sam Smith e Adele, che hanno eseguito i brani di Spectre e Skyfall, rispettivamente.

Il ritorno di James Bond

No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. La creatrice di FleabagPhoebe Waller-Bridge, ha contribuito alla sceneggiatura. Daniel Craig riprende il ruolo di James Bond per l’ultima volta. Il cast include anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Tra le new entry troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di 007.

La sinossi di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 aprile. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: ComingSoon.net