SerieTV News

Marvel’s Helstrom: nuovi dettagli sulla serie live-action Hulu

Pubblicato il 19 gennaio 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Hulu e Marvel Entertainment hanno unito le forze per Helstrom, nuova serie di 10 episodio che inizialmente avrebbe dovuto affiancare Ghost Rider, progetto successivamente cancellato. Grazie a Craig Erwich, responsabile della programmazione di Hulu, possiamo apprendere nuovi dettagli su questo progetto, a quanto pare già in lavorazione:

I lavori di Helstrom sono attualmente in corso. Ho visto i primi quattro e episodi e li ho trovati molto emozionanti. Senza ombra di dubbio si tratta di una diversa angolazione del Marvel Universe, vista la componente horror. È una prospettiva decisamente unica per una serie horror, che presenta una situazione unica al centro della sua storia.

I protagonisti di Helstrom

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) saranno i protagonisti e interpreteranno i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il resto del cast

Nel cast troveremo anche:

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli.

Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede.

Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria.

Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

La serie arriverà nel 2020 su Hulu e sarà prodotta da Paul Zybszewski, che parteciperà anche come showrunner. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo incredibilmente fortunati ad avere a bordo tutti questi talenti. Dal principio, abbiamo sempre saputo che per noi era necessario un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande show Marvel promette di suonare, dal thriller al dramma, dalla commedia all’action. Sarà sul serio divertente vederli all’opera.

Fonte: ComicBook