L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghost Rider: Hulu ha deciso di non produrre la serie

Ghost Rider: Hulu ha deciso di non produrre la serie

Di Giulio Frafuso

Hulu ha deciso ufficialmente di non realizzare la serie in live-action di Ghost Rider, il fumetto Marvel che sul piccolo schermo avrebbe dovuto avere come protagonista Gabriel Luna (Terminator: destino oscuro). La piattaforma di streaming aveva raggiunto un accordo con la Marvel Television per realizzare due show da mettere in onda nel 2020, Helstrom e Ghost Rider appunto. Se il progetto della prima è ancora saldamente in piedi, nel caso della seconda si è raggiunto uno stallo creativo impossibile da risolvere, ed ecco che Hulu ha infine deciso di abbandonare la serie.

Ricordiamo che dalla collaborazione tra Hulu e Marvel Television è già arrivato Marvel’s Runaways, rinnovato per una terza stagione, e ci sono in programma anche quattro show d’animazione: Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey, Marvel’s Tigra & Dazzler Show Marvel’s Howard the Duck. Più un evento speciale che sarà Marvel’s The Offenders.

Adesso resta da vedere se Ghost Rider verrà comprato da qualche altro canale. Produttore esecutivo e showrunner è Stephen Lightfoot. Il personaggio protagonista Robbie Reyes è già comparso nel 2016 in Agents of S.H.I.E.L.D. (ABC), interpretato sempre da Gabriel Luna.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.