SerieTV News

Lizzie McGuire: il revival perde la showrunner, in pausa la serie Disney+

Pubblicato il 10 gennaio 2020 di Filippo Magnifico

Brutte notizie per il revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino che sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 31 marzo.

Il revival di Lizzie McGuire perde la showrunner

Terri Minsky, creatrice della serie e showrunner di questo revival, ha deciso di abbandonare il progetto, dopo che i primi due episodi sono già stati girati. Il motivo? Divergenze creative con il network.
Come dichiarato da un portavoce di Disney su Variety:

I fan hanno un grande legame emotivo con Lizzie McGuire e hanno grandi aspettative per la nuova serie. Dopo aver girato due puntate abbiamo deciso di muoverci in una direzione differente, stiamo quindi cercando una nuova prospettiva per lo show.

La serie al momento è sospesa e rimarrà tale finché non verrà trovato un nuovo showrunner. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’età adulta di Lizzie McGuire

Nel revival, annunciato lo scorso agosto durante il D23 Expo, vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival comparirà l’irriverente versione animata della protagonista, che commenterà in maniera ironica la sua vita adulta.

Fonte: JustJared