L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutte le serie originali di Disney+

THE MANDALORIAN


La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Nel cast troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show è interpretato da Pedro Pascal. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).


Clicca per scoprire tutte le news su The Mandalorian

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER


Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) protagonisti di una serie ambientata dopo Avengers: Endgame.
Nel cast troviamo anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo). Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent.


Clicca per scoprire tutte le news su The Falcon and the Winter Soldier

WANDAVISION


Serie incentrata sulle avventure di Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).
L’ambientazione è ispirata a Vision di Tom King, ovvero un contesto suburbano da middle class americana, stile anni Cinquanta.
Kat Dennings (2 Broke Girls) torna nel ruolo di Darcy Lewis, da lei già interpretato in Thor e Thor: The Dark World.
Un altro ritorno è quello di Randall Park (Fresh Off the Boat) nelle vesti di Jimmy Woo, agente dell’FBI già apparso in Ant-Man and the Wasp.


Clicca per scoprire tutte le news su WandaVision

LOKI


Lo show racconta le conseguenze di Avengers: Endgame sul Dio degli Inganni, interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract dopo la confusione creata da Iron Man e Ant-Man. Sarà però il Loki del 2012, non ancora “redento”, e lo vedremo attraversare diverse epoche storiche.


Clicca per scoprire tutte le news su Loki

WHAT IF…?


Lo show trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata fa riferimento al Marvel Cinematic Universe, e può contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.


Clicca per scoprire tutte le news su What If…?

HAWKEYE


Serie dedicata al personaggio del MCU interpretato da Jeremy Renner.
Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto.


Clicca per scoprire tutte le news su Hawkeye

MOON KNIGHT


Serie dedicata a Moon Knight aka Marc Spector, un ex agente della CIA che è quasi stato ucciso da un terrorista di nome Bushman. La sua vita è stata salvata dal dio egiziano Khonshu. Il personaggio è stato creato da Doug Moench e Don Perlin, ed è comparso per la prima volta nel 1975 su Werewolf by Night #32.


Clicca per scoprire tutte le news su Moon Knight

SHE HULK


Serie dedicata a Jennifer Walters, di professione avvocato e cugina di Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk. Ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue da Bruce, ma è ingrato di controllare le sue trasformazioni. Il personaggio è stato creato da Stan Lee e John Buscema ed è comparso per la prima volta nel 1980 nella serie a fumetti The Savage She-Hulk.


Clicca per scoprire tutte le news su She Hulk

MS. MARVEL


Serie incentrata sul famoso personaggio Marvel. Creata nel 2013 da Sana Amanat (editor), Stephen Wacker (editor), G. Willow Wilson (testi) e Adrian Alphona (disegni), questa versione di Ms. Marvel è Kamala Khan, adolescente di origini pachistane che vive nel New Jersey e, dopo l’esplosione della bomba terrigena, sviluppa poteri inumani: scopre così di essere una mutaforma, capace di variare a piacimento le dimensioni del suo corpo (anche di un singolo arto). È la prima supereroina musulmana a diventare protagonista di una serie a fumetti Marvel, e le sue splendide avventure sono state apprezzate per l’ottima caratterizzazione dei personaggi, il gusto surreale, i disegni di Alphona e la freschezza del racconto, dove i millennials trovano riscatto contro la retorica di chi la giudica una generazione “perduta”.


Clicca per scoprire tutte le news su Ms. Marvel

THE WORLD ACCORDING TO JEFF GOLDBLUM


La serie è composta da 12 episodi. E, in ciascuno di essi, Jeff Goldblum scoprirà i segreti delle cose che più lo appassionano. Si va dai jeans ai gelati, dalle scarpe da ginnastica ai tatuaggi. E non mancheranno, a detta sua, i numeri musicali. Insomma, si tratta di una docuserie con al centro un Jeff Goldblum a briglia sciolta, deciso ad abbracciare fino in fondo il lato più eccentrico della sua personalità (o immagine pubblica). Starà a voi decidere se questa cosa vi piaccia oppure no.


Clicca per scoprire tutte le news su The World According to Jeff Goldblum

HIGH SCHOOL MUSICAL: THE MUSICAL: THE SERIES


La serie racconta la storia di un gruppo di studenti di liceo che devono mettere in scena una loro personale versione di High School Musical come spettacolo musicale di fine anno.
Nel cast troviamo Joshua BarrettOlivia Rodrigo (Bizaardvark),Kate Reinders (Modern Family, Beautiful: The Carole King Musical)Sofia Wylie (Andi Mack)Matt Cornett (Bella and the Bulldogs), Dara Renee’(Freaky Friday), Julia Lester (Mom), Frankie Rodriguez (Modern Family),Larry Saperstein (Fan Girl) e Mark St. Cyr (Doomsday).


Clicca per scoprire tutte le news su High School Musical: The Musical: The Series

FORKY ASKS A QUESTION


Serie di cortometraggi che hanno come protagonista Forky di Toy Story 4, un giocattolo costruito dalla piccola Bonnie con un cucchiaio/forchetta.


Clicca per scoprire tutte le news su Forky Asks a Question

MARVEL’S HERO PROJECT


Al centro della serie, composta da 20 episodi le vere storie di ragazzi normali, costretti dalla vita ad affrontare alcuni ostacoli che, invece di bloccarli, hanno messo in luce i loro poteri.


Clicca per scoprire tutte le news su Marvel’s Hero Project

ENCORE!


Show presentato e prodotto da Kristen Bell. Un reality che vede un ex gruppo di studenti di una scuola d’arte ritrovarsi dopo anni per rimettere in gioco il proprio talento, aiutati da alcuni dei più grandi artisti di Broadway.


Clicca per scoprire tutte le news su Encore!

OBI-WAN KENOBI


Serie di Star Wars dedicata a Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor di nuovo nel ruolo dell’iconico personaggio.


Clicca per scoprire tutte le news su Obi-Wan Kenobi

CASSIAN ANDOR


Serie incentrata su Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.


Clicca per scoprire tutte le news su Cassian Andor

LIZZIE MCGUIRE


Revival della serie con protagonista Hilary Duff. In questa nuova avventura vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York.


Clicca per scoprire tutte le news su Lizzie McGuire

STAR WARS: THE CLONE WARS


La serie animata ambientata in un galassia lontana


Clicca per scoprire tutte le news su Star Wars: The Clone Wars