SerieTV News

Legends of Tomorrow: il nuovo trailer della stagione 5

Pubblicato il 15 gennaio 2020 di Marco Triolo

Dopo la conclusione del crossover Crisis on Infinite Earths, una nuova stagione dell’Arrowverse è ai cancelli di partenza. Legends of Tomorrow, in particolare, ha avuto l’onore di ospitare il finale del crossover nel primo episodio della stagione 5. La serie più bizzarra di tutto l’universo televisivo DC si prepara a una stagione chiave, in cui dovrà dire addio a Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e Courtney Ford (Nora Darhk). Il mese scorso abbiamo visto il primo trailer della stagione 5, e ora ne è arrivato un altro, che ci anticipa quello che verrà dalla settimana prossima in poi…

La sinossi della stagione 5

Dopo aver sconfitto il demone Mallus coccolandolo a morte con un gigantesco animale di peluche chiamato Beebo, le Leggende sono pronte per rallentare un po’. Sara (Caity Lotz) e la sua squadra si uniscono ad Ava Sharpe (Jes Macallan) e il Time Bureau per dare una mano a sistemare gli ultimi anacronismi rimasti. Il lavoro sembra abbastanza semplice finché Constantine (Matt Ryan) non arriva per avvertirli che, nel risolvere un grosso problema, ne hanno creato un altro, molto più grosso. Quando le Leggende hanno lasciato crollare il tempo per liberare e sconfiggere Mallus, la barriera tra i mondi si è indebolita.

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe). Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.