L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Ecco il primo trailer della stagione 5

Legends of Tomorrow – Ecco il primo trailer della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster della quinta stagione di Legends of Tomorrow

Anche gli eroi di Legends of Tomorrow parteciperanno al cross-over Crisis on Infinite Earths, ma dopo di esso potranno tornare a dedicarsi alle loro bislacche avventure: The CW ha già annunciato che la quinta stagione debutterà martedì 21 gennaio, e ora è disponibile il primo trailer.

Nel consueto stile bizzarro della serie, il filmato è introdotto da Brandon Routh che imita Mr. Rogers, e poi ci presenta un montaggio serratissimo di scene folli ed esagerate. Ormai lo show dell’Arrowverse, nato con intenti più drammatici, si è trasformato in una giostra surreale che si diverte a spingere sul pedale dell’assurdo.

Come sappiamo, nel corso della stagione ci saranno gli addii dello stesso Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e di Courtney Ford (Nora Darhk), che lasceranno i rispettivi ruoli. Dal canto suo, Tala Ashe interpreterà una nuova versione di Zari Adrianna Tomaz, mentre Olivia Swann sarà il big bad, Astra Logue. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno Legends of Tomorrow nella stagione 5

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.