L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Ecco il primo trailer della stagione 5

Legends of Tomorrow – Ecco il primo trailer della stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster della quinta stagione di Legends of Tomorrow

Anche gli eroi di Legends of Tomorrow parteciperanno al cross-over Crisis on Infinite Earths, ma dopo di esso potranno tornare a dedicarsi alle loro bislacche avventure: The CW ha già annunciato che la quinta stagione debutterà martedì 21 gennaio, e ora è disponibile il primo trailer.

Nel consueto stile bizzarro della serie, il filmato è introdotto da Brandon Routh che imita Mr. Rogers, e poi ci presenta un montaggio serratissimo di scene folli ed esagerate. Ormai lo show dell’Arrowverse, nato con intenti più drammatici, si è trasformato in una giostra surreale che si diverte a spingere sul pedale dell’assurdo.

Come sappiamo, nel corso della stagione ci saranno gli addii dello stesso Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e di Courtney Ford (Nora Darhk), che lasceranno i rispettivi ruoli. Dal canto suo, Tala Ashe interpreterà una nuova versione di Zari Adrianna Tomaz, mentre Olivia Swann sarà il big bad, Astra Logue. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno Legends of Tomorrow nella stagione 5

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.