Toy Story 4 ha riportato in scena Bo Peep, la pastorella amata da Woody, che fa parte di una lampada per bambini (con tanto di pecore). C’è però un capitolo della sua vita su cui ancora non è stata fatta… luce, se consentite il gioco di parole. Dopo aver lasciato – suo malgrado – la casa di Andy, Bo ha infatti vissuto un’avventura che l’ha portata fino al luna park in cui vive tutt’ora, dove Woody e gli altri giocattoli l’hanno ritrovata nel quarto capitolo della saga. Ma cos’è successo in quel periodo?
Ebbene, la risposta arriverà nel cortometraggio Lamp Life, in uscita su Disney+ il prossimo 31 gennaio. Nel trailer, Bo racconta le sue disavventure ai suoi amici, quindi scopriremo com’è arrivata al negozio di antiquariato Seconda scelta e vedremo il suo incontro con Gabby Gabby.
Qui di seguito potrete vedere il trailer, ma prima vi ricordo che la piattaforma Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
La regia di Lamp Life è curata da Valerie LaPointe, già co-autrice della storia di Toy Story 4 e sceneggiatrice di altri progetti targati Pixar, come la serie Mater’s Tall Tales e il cortometraggio Presto.
Annie Potts e Christina Hendricks tornano per dare la voce a Bo Peep e Gabby Gabby. Come accade sempre al di fuori dei lungometraggi, Woody è interpretato da Jim Hanks, fratello di Tom: i due hanno infatti una voce molto simile.
Fonte: Pixar