Dalla pagina Instagram ufficiale di Better Call Saul arriva un nuovo teaser trailer della stagione 5, che debutterà il 23 febbraio su AMC e il 24 su Netflix. Eccolo.
Non si sa quanto ancora andrà avanti Better Call Saul, ma bastano queste poche immagini – e il teaser precedente – per capire che ormai siamo nelle fasi finali. La trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman è quasi completa. Al termine della stagione 4, Jimmy è infatti rientrato nell’albo degli avvocati, ma ha scelto di professare con un nuovo nome, quello di Saul Goodman, appunto. Un alias che aveva già marginalmente usato in passato, ma che ora diventa centrale.
Sarah Barnett, presidente di AMC Networks, ha in effetti dichiarato che la serie sta giungendo al termine. Da parte sua, il protagonista Bob Odenkirk ha detto:
È la migliore stagione che abbia mai fatto. Non sto scherzando, vi lascerà a bocca aperta. È sul serio fantastica. Non vedo l’ora che arrivi. È sconvolgente sotto ogni punto di vista, la adoro.
Viene da chiedersi se stavolta vedremo altri personaggi di Breaking Bad tornare. Magari il Jesse Pinkman di Aaron Paul, che già conosceva Saul prima che lo incontrassimo nella serie originale.
Creata da Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul è interpretata anche da Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Michael Mando e Giancarlo Esposito, nel ruolo di Gustavo “Gus” Fring.