23 febbraio 2020. A partire da questo giorno Better Call Saul (spin-off del leggendario show Breaking Bad) tornerà sulla AMC dal con la quinta stagione! Con l’annuncio è stato diffuso anche un primo, brevissimo teaser.
A proposito di questo ritorno, il protagonista Bob Odenkirk aveva dichiarato:
È la migliore stagione che abbia mai fatto. Non sto scherzando, vi lascerà a bocca aperta. È sul serio fantastica. Non vedo l’ora che arrivi. È sconvolgente sotto ogni punto di vista, la adoro.
Interpretato da Bob Odenkirk nel ruolo di Jimmy e Jonathan Banks in quello di Mike Ehrmantraut. Better Call Saul nelle sue prime quattro stagioni ha ottenuto il consenso unanime della critica ed è stato candidato ai premi principali come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild. Lo show è stato creato da Vince Gilligan, come ovviamente Breaking Bad.
Ricordiamo che recentemente Sarah Barnett, presidente di AMC Networks, ha dichiarato che la serie sta giungendo al termine, portando a destinazione il processo di trasformazione che porterà il protagonista Jimmy McGill a diventare Saul Goodman, il personaggio che abbiamo ammirato in Breaking Bead.