GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Wonder Woman 1984
C’è fermento attorno a Wonder Woman 1984, il cui primo trailer è stato pubblicato due giorni fa. Ebbene, ora la regista Patty Jenkins è stata intervistata da Collider, e ha parlato dello status in cui si trova il film: completo al 100%, a quanto pare.
Il cinecomic, in effetti, sarebbe dovuto uscire lo scorso novembre, ma è slittato al prossimo giugno perché il periodo estivo aveva giovato agli incassi del primo capitolo. Nel frattempo, però, c’è stato tutto il tempo di finire il montaggio e gli effetti visivi:
Abbiamo finito. Il film è completo. Dato che non uscirà prima di qualche mese, per la prima volta nella mia carriera – ed è grandioso – ho potuto dire: “Hey ragazzi, mi lasciate giocherellare con questo? Mi lasciate giocherellare con quello?” Quindi ci sto giocherellando, ma il film è tecnicamente finito.
Insomma, Jenkins ha modo di fare qualche piccolo accorgimento sul film, in un clima disteso e rilassato. La cineasta ha inoltre rivelato che il primo montaggio è piuttosto lungo:
Il primo montaggio era di 2 ore e 45 minuti, quindi non era, tipo, 3 ore e mezza. Non sono quel genere di cineasta.
Poiché manca ancora un po’ all’uscita, Jenkins ha sottolineato che la durata potrebbe cambiare. Vi ricordo che Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 4 giugno 2020.
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.
LEGGI ANCHE:
– Patty Jenkins parla dei suoi piani per Wonder Woman 3
– La Warner potrebbe realizzare lo spin-off Themyscira
– Diana con la sua nuova armatura nel poster per il Pride
– Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984
– Una nuova foto di Wonder Woman 1984
– Charles Roven dice che Wonder Woman 1984 non sarà un sequel
– Patty Jenkins parla dell’ambientazione e del ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 1984
– Nuovi rumor spiegano il ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 1984
– Prima foto ufficiale di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984
– Gal Gadot visita un ospedale pediatrico in costume da Wonder Woman
– Prima foto ufficiale di Kristen Wiig in Wonder Woman 1984
– Gal Gadot con il costume nella foto ufficiale di Wonder Woman 1984
– Le prime foto ufficiali di Wonder Woman 1984
Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.
Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.
Fonte: ScreenRant