Cinema SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video
Il teaser trailer di Fate/Grand Order: Camelot -Wandering; Agateram- (Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Wandering: Agateram) è stato lanciato oggi online.
Si tratta del primo dei due lungometraggi animati che adatta il sesto capitolo del gioco mobile: “Dai Roku Tokuiten Shinsei Entaku Ryōiki: Camelot” (Order VI: The Sacred Round Table Realm: Camelot).
前編「Wandering; Agateram」2020年 夏 劇場公開―。
「Fate Project 大晦日TVスペシャル2019」内にて新キービジュアル映像を公開いたしました。是非ご覧ください。https://t.co/C53k2v0nsm#FGO #FGO_ep6 #キャメロット pic.twitter.com/2QLiETDbLT— 劇場版 Fate/Grand Order -神聖円卓領域キャメロット- (@FGOAP_ep6) December 31, 2019
Il nostro eroe e i suoi Servant si ritrovano coinvolti in un conflitto tra l’Egitto di Ozymandias e Camelot di Re Artù. Ma c’è un’altra Altria Pendragon sul trono, e il cavaliere errante Bedivere sembra stranamente distaccato da quelli che dovrebbero essere i suoi compagni cavalieri.
Prodotto da Production I.G e animato da Signal.MD, il film è diretto da Kei Suezawa (FLCL Progressive) e sceneggiato da Ukyō Kodachi (Boruto: Naruto Next Generations, Lord El-Melloi II’s Case Files: Rail Zeppelin Grace note, Chaos Dragon).
Mentre la colonna sonora è opera di Keita Haga (testo della theme song di Fate/stay night) e Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works). Il character designer principale è Takeshi Takeuchi (franchise animata di Fate), i suoi disegni verranno adattati per l’animazione da Mieko Hosoi (Aiura, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū, Grimgar, Ashes and Illusions). Kazuchika Kise (Blood-C, Made in Abyss, xxxHOLiC) e Nakaya Onsen co-creano il design dei personaggi con Hosoi. Kise è il direttore capo dell’animazione.
Mamoru Miyano (Rintaro Okabe, Steins;Gate) doppia Bedivere, Nobunaga Shimazaki invece Ritsuka Fujimaru, infine Rie Takahashi è la voce di Mash Kyrielight.
La storia verrà continuata in Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot: Paladin: Agateram diretto da Kazuto Arai (FLCL Progressive). Prodotto e animato da Production I.G.
Fonte Natalie