GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Lodge
È disponibile il trailer italiano di The Lodge, film che segna il ritorno di Veronika Franz e Severin Fiala dopo l’acclamato Goodnight Mommy.
I due cineasti austriaci proseguono sulla strada dell’horror psicologico, ma stavolta la co-produzione è americana. Al centro della trama c’è Grace (Riley Keough), che sta per sposare il vedovo Richard (Richard Armitage), e deve badare ai suoi figli nel loro chalet di montagna. Intrappolati nella casa mentre l’uomo è via per lavoro, la ragazza e i due bambini si ritrovano ad affrontare una forza oscura e misteriosa.
The Lodge – presentato allo scorso Sundance Film Festival e, di recente, al Torino Film Festival – uscirà il 16 gennaio nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
The Lodge è un incubo agghiacciante che comincia quando Richard (Armitage) dice ai suoi figli Aidan (Martell) e Mia (McHugh) di voler sposare la sua nuova fidanzata Grace (Keough). Nel tentativo di legare, la famiglia si ritira in un cottage di montagna, ma Richard è costretto a partire improvvisamente per lavoro e lascia i bambini alle cure di Grace. Soli e isolati, un blizzard li intrappola dentro il cottage, e alcuni eventi terrificanti evocano gli spettri dell’oscuro passato di Grace. Mentre i nervi si logorano e la tensione cresce, Grace, Aidan e Mia devono combattere per la salvezza contro invisibili forze del male.
Nel cast figura anche Alicia Silverstone, mentre i figli sono interpretati da Lia McHugh e Jaeden Lieberher, noto come Jaeden Martell dopo aver acquisito il cognome della madre.
La sceneggiatura di The Lodge è opera di Veronika Franz, Severin Fiala e Sergio Casci, mentre la produzione è curata da FilmNation Entertainment e Hammer Films.
Fonte: FilmNow