L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lodge – Trailer e poster per l’horror di Veronika Franz e Severin Fiala

The Lodge – Trailer e poster per l’horror di Veronika Franz e Severin Fiala

Di Lorenzo Pedrazzi

Cinque anni fa, Goodnight Mommy ha sorpreso tutti per le sue atmosfere inquietanti e la sua capacità di costruire l’orrore lentamente, dividendosi con intelligenza tra horror e thriller psicologico; ebbene, ora Veronika Franz e Severin Fiala si preparano a tornare con il loro primo lungometraggio in lingua inglese, The Lodge, presentato allo scorso Sundance Film Festival.

I due cineasti austriaci confezionano un altro incubo claustrofobico tra le mura domestiche, ma stavolta al centro della trama c’è una giovane donna (Riley Keough) che sta per sposare un vedovo (Richard Armitage), e deve badare ai suoi figli nel loro chalet di montagna. Intrappolati nella casa mentre l’uomo è via per lavoro, la ragazza e i due bambini si ritrovano ad affrontare una forza oscura e misteriosa. Nel cast anche Alicia Silverstone, mentre i figli sono interpretati da Lia McHugh e Jaeden Lieberher, noto come Jaeden Martell dopo aver acquisito il cognome della madre.

Qui di seguito potrete vedere il trailer e il poster, ma prima vi segnalo che The Lodge uscirà in Italia il prossimo 22 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Il trailer

Il poster

The Lodge

La sinossi ufficiale

The Lodge è un incubo agghiacciante che comincia quando Richard (Armitage) dice ai suoi figli Aidan (Martell) e Mia (McHugh) di voler sposare la sua nuova fidanzata Grace (Keough). Nel tentativo di legare, la famiglia si ritira in un cottage di montagna, ma Richard è costretto a partire improvvisamente per lavoro e lascia i bambini alle cure di Grace. Soli e isolati, un blizzard li intrappola dentro il cottage, e alcuni eventi terrificanti evocano gli spettri dell’oscuro passato di Grace. Mentre i nervi si logorano e la tensione cresce, Grace, Aidan e Mia devono combattere per la salvezza contro invisibili forze del male.

Sceneggiatura e produzione

La sceneggiatura di The Lodge è opera di Veronika Franz, Severin Fiala e Sergio Casci, mentre la produzione è curata da FilmNation Entertainment e Hammer Films.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.