Bella Thorne sarà la protagonista di un nuovo thriller home invasion dal titolo Masquerade. Il film sarà scritto e diretto da Shane Dax Taylor, e verrà girato in Kentucky.
Al centro della storia ci sarà Casey (Alyvia Alyn Lind di Daybreak), una bambina di 11 anni costretta a sopravvivere dopo che un gruppo di rapinatori le invade casa alla ricerca di alcune opere d’arte di enorme valore. A guidare il gruppo c’è Rose, il personaggio di Bella Thorne. La sinossi già promette un colpo di scena finale che ribalterà tutto. Annunciati nel cast anche Austin Nichols (The Walking Dead) e Mircea Monroe (Book Club – Tutto può succedere) nei panni dei genitori di Casey. E inoltre Skyler Samuels (The Gifted) nel ruolo di una socia di Rose.
Tra i produttori esecutivi troviamo Stuart Manashil, Joe Heath, Corky Taylor, Ron Kirchhoff, Jeff Walz, Brian Dahlin, Roman Terrill, Raja Collins e John Lind.
Bella Thorne si prepara a debuttare alla regia di un lungometraggio dopo aver diretto Her & Him, un corto pornografico per il sito PornHub. Si tratterà di un thriller, ancora senza titolo, scritto da Zander Coté. Il film entrerà in lavorazione la prossima estate. Prossimamente la vedremo nella serie Paradise City e in The Babysitter 2 su Netflix.
Fonte: Deadline