L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Babysitter: il sequel del film Netflix conferma parte del cast originale

La Babysitter: il sequel del film Netflix conferma parte del cast originale

Di Marco Triolo

Già si sapeva da più di un mese che Netflix ha dato il via libera al sequel di La Babysitter. Ma ora arriva la conferma che il cast dell’originale tornerà nel nuovo film. Stiamo parlando di Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee, Andrew Bachelor e Judah Lewis, che riprenderanno i loro ruoli per il regista McG. Così come Emily Alyn Lind, Ken Marino, Leslie Bibb, Carl McDowell e Chris Wylde.

A non essere confermata è invece la Babysitter stessa, Samara Weaving, che presto rivedremo al cinema in Finché morte non ci separi (in uscita il 24 ottobre).

La trama

Il sequel di La Babysitter sarà ambientato due anni dopo gli eventi del primo film. Cole (Lewis), dopo aver sconfitto il culto satanico capeggiato dalla sua babysitter, sta tentando di dimenticare il passato e sopravvivere al liceo. Ma quando i vecchi nemici tornano, Cole dovrà ancora una volta lottare contro le forze del Male.

Come detto, McG tornerà a dirigere, ma ci sarà un cambio nel reparto sceneggiatura. Al posto dello sceneggiatore di Insurgent, Brian Duffield, a scrivere il film sarà Dan Lagana. Quest’ultimo è stato lo showrunner di American Vandal (sempre su Netflix) ed è il co-creatore della serie Zach Stone Is Gonna Be Famous.

Il sequel avrà come produttori esecutivi Steven Bello, Corey Marsh, Brian Duffield, Alex Boies, Tyler Zacharia e Devin Andre. McG, Mary Viola and Zach Schiller saranno i produttori.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.