Cinema Attualità Ultime News Casting

Marisa Tomei entra nel cast del thriller Netflix Sweet Girl

Pubblicato il 21 dicembre 2019 di Giulio Frafuso

Il thriller Sweet Girl che verrà realizzato per Netflix da Brian Andrew Mendoza ha appena impreziosito il proprio cast con la presenza del premio Oscar Marisa Tomei (Mio cugino Vincenzo). L’attrice raggiunge così il protagonista Jason Momoa e gli altri attori a supporto Isabela Merced, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo e Justin Bartha.

La storia di Sweet Girl è quella propria del revenge-movie: un uomo devastato dalla morte della moglie (Momoa) giura di vendicarsi di chi l’ha uccisa, mentre allo stesso tempo deve proteggere ciò che gli è rimasto di più caro, e cioè sua figlia (Merced). Il ruolo della Tomei sarà quello di un Senatore degli Stati Uniti d’America.

Il prossimo film di Marisa Tomei sarà la commedia ancora senza titolo diretta da Judd Apatow che avrà come protagonista Pete Davidson. L’attrice ha ottenuto altre due candidature all’Oscar per In the Bedroom e The Wrestler di Darren Aronowski. In carriera ha lavorato con registi del calibro di Sidney Lumet (Onora il padre e la madre), Adam McKay (La grande scommessa), George Clooney (Le idi di marzo), Ron Howard (Cronisti d’assalto).

Fonte: Hollywood Reporter

[widget/artist/1792]