L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sweet Girl: Isabela Merced affianca Jason Momoa nel thriller Netflix

Sweet Girl: Isabela Merced affianca Jason Momoa nel thriller Netflix

Di Marco Triolo

Il cast di Sweet Girl, thriller Netflix interpretato da Jason Momoa, si arricchisce di una nuova interprete. Si tratta di Isabela Merced, precedentemente nota come Isabela Moner. La star di Dora e la città perduta, nel quale interpretava proprio il celebre personaggio che dà il titolo al film, sarà la figlia di Momoa nel film.

La trama di Sweet Girl

Al centro del film, la storia di un padre che cerca di assicurare alla giustizia i responsabili della morte di sua moglie. Nel frattempo, l’uomo deve anche proteggere l’unica famiglia rimastagli: sua figlia. Il revenge thriller è diretto da Brian Andrew Mendoza, produttore esecutivo della serie Netflix Frontiera – e dunque vecchia conoscenza di Momoa, qui al debutto nel lungometraggio.

La sceneggiatura è stata scritta da Gregg Hurwitz (Il libro di Henry) e Philip Eisner (Punto di non ritorno). Will Staples (Shooter, The Right Stuff) ha scritto l’ultima stesura. Momoa e Mendoza produrranno insieme a Brad Peyton e Jeff Fierson di ASAP Entertainment, Martin Kistler sarà il produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero partire a Pittsburgh molto presto, e infatti la produzione sta già cercando le comparse che appariranno nel film.

Chi è Isabela Merced

La cantante e attrice Isabela Merced ha interpretato la serie Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo, prima di apparire al cinema in film come Transformers – L’ultimo cavaliere, Soldado e Instant Family. Presto la vedremo anche nel film Netflix Let it snow: Innamorarsi sotto la neve.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).