Sweet Girl: Isabela Merced affianca Jason Momoa nel thriller Netflix

Sweet Girl: Isabela Merced affianca Jason Momoa nel thriller Netflix

Di Marco Triolo

Il cast di Sweet Girl, thriller Netflix interpretato da Jason Momoa, si arricchisce di una nuova interprete. Si tratta di Isabela Merced, precedentemente nota come Isabela Moner. La star di Dora e la città perduta, nel quale interpretava proprio il celebre personaggio che dà il titolo al film, sarà la figlia di Momoa nel film.

La trama di Sweet Girl

Al centro del film, la storia di un padre che cerca di assicurare alla giustizia i responsabili della morte di sua moglie. Nel frattempo, l’uomo deve anche proteggere l’unica famiglia rimastagli: sua figlia. Il revenge thriller è diretto da Brian Andrew Mendoza, produttore esecutivo della serie Netflix Frontiera – e dunque vecchia conoscenza di Momoa, qui al debutto nel lungometraggio.

La sceneggiatura è stata scritta da Gregg Hurwitz (Il libro di Henry) e Philip Eisner (Punto di non ritorno). Will Staples (Shooter, The Right Stuff) ha scritto l’ultima stesura. Momoa e Mendoza produrranno insieme a Brad Peyton e Jeff Fierson di ASAP Entertainment, Martin Kistler sarà il produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero partire a Pittsburgh molto presto, e infatti la produzione sta già cercando le comparse che appariranno nel film.

Chi è Isabela Merced

La cantante e attrice Isabela Merced ha interpretato la serie Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo, prima di apparire al cinema in film come Transformers – L’ultimo cavaliere, Soldado e Instant Family. Presto la vedremo anche nel film Netflix Let it snow: Innamorarsi sotto la neve.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI