GUARDA ANCHE: La prima foto di Little Fires Everywhere
Hulu ha pubblicato il teaser di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng: il debutto è previsto per il 18 marzo 2020.
Il breve video mostra le prime scene della serie, concentrandosi ovviamente sulle protagoniste Kerry Washington (Mia Warren) e Reese Witherspoon (Elena Richardson). La storia ruota proprio attorno ai Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e all’enigmatica Mia: una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare complicazioni.
La regia di quattro episodi è stata affidata a Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, Fresh Off the Boat, Love, GLOW). Potrete vedere il teaser qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Joshua Jackson nel cast della serie
– Lynn Shelton alla regia di Little Fires Everywhere
– Anche Rosemarie DeWitt nel cast di Little Fires Everywhere
– Hulu annuncia Little Fires Everywhere
Nel cast figurano anche Joshua Jackson (Bill Richardson, marito di Elena) e Rosemarie DeWitt (Linda McCullough, la migliore amica di Elena).
La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.
Fonte: ComingSoon.net