SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il poster della quinta stagione di Legends of Tomorrow
Anche gli eroi di Legends of Tomorrow parteciperanno al cross-over Crisis on Infinite Earths, ma dopo di esso potranno tornare a dedicarsi alle loro bislacche avventure: The CW ha già annunciato che la quinta stagione debutterà martedì 21 gennaio, e ora è disponibile il primo trailer.
Nel consueto stile bizzarro della serie, il filmato è introdotto da Brandon Routh che imita Mr. Rogers, e poi ci presenta un montaggio serratissimo di scene folli ed esagerate. Ormai lo show dell’Arrowverse, nato con intenti più drammatici, si è trasformato in una giostra surreale che si diverte a spingere sul pedale dell’assurdo.
Come sappiamo, nel corso della stagione ci saranno gli addii dello stesso Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e di Courtney Ford (Nora Darhk), che lasceranno i rispettivi ruoli. Dal canto suo, Tala Ashe interpreterà una nuova versione di Zari Adrianna Tomaz, mentre Olivia Swann sarà il big bad, Astra Logue. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno Legends of Tomorrow nella stagione 5
Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).
Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).
Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.
Fonte: Heroic Hollywood