Jonathan Entwistle, creatore dello show Netflix The End of the F—ing World, è nelle prime fasi delle trattative con la Paramont Pictures per la regia di Power Rangers. Si tratta del secondo reboot della franchise dopo il flop del 2017 prodotto dalla Lionsgate.
Secondo le fonti di THR, la sceneggiatura di Patrick Burleigh (Peter Rabbit 2: The Runaway), ruoterà attorno a un viaggio nel tempo. I protagonisti si ritrovano misteriosamente negli anni novanta, e devono trovare un modo per tornare nel presente.
La scelta degli anni novanta non è casuale, ricordiamo che lo show americano Mighty Morphin Power Rangers ha debuttato su Fox Kids nel 1993. Una perfetta operazione nostalgia.
Hasbro, nuovo detentore dei diritti, produrrà la pellicola attraverso la sua casa di produzione cinematografica: Allspark Pictures.
Nel frattempo Entwistle è impegnato nella post-produzione di I’m Not Okay With This, un altro show Netflix che ha co-creato, diretto e dove il copre il ruolo di produttore esecutivo.
Questa nuova serie ha nuovamente per protagonisti degli adolescenti, in particolare su una ragazza che deve giostrarsi tra la vita scolastica, la sua sessualità e i suoi superpoteri.
Fonte THR