L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo film sui Power Rangers in lavorazione

Un nuovo film sui Power Rangers in lavorazione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Power Rangers: la Hasbro vuole un sequel

Nel corso di un incontro finanziario per discutere i futuri progetti della compagnia, Brian Goldner il CEO della Hasbro ha rivelato che finalmente qualcosa si sta muovendo per la franchise dei Power Rangers.

La compagnia è in trattative con la Paramount Pictures, partner produttivo di lunga data, per la preparazione del prossimo capitolo cinematografico.

nuovo film sui Power Rangers

Nel maggio del 2018 i diritti della franchise sono passati alla Hasbro e nel luglio dello stesso anno Goldner ha confermato che avrebbero prodotto altri film.

Due mesi dopo era stato dichiarato che l’intenzione era di produrre un seguito della pellicola del 2017 che ha incassato (85.3 milioni $ USA, 56.9 resto del mondo) al box office mondiale 142.3 milioni $. Un risultato non esaltante visto che il budget ammonta a 100 milioni $.

A mesi da queste dichiarazioni non abbiamo idea su cosa verterà questo nuovo film sui Power Rangers. Sarà un seguito oppure un altro reboot?

Fonte Toku Nation

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Arcane: il trailer della serie animata di League of Legends 25 Settembre 2021 - 19:53

Netflix e Riot Games hanno unito le forze per portare sul piccolo schermo la saga videoludica di League of Legends. Da questa collaborazione è nata la serie animata Arcane, ecco il trailer!

Tyler Rake: il ritorno di Chris Hemsworth nel primo teaser del sequel Extraction 2 25 Settembre 2021 - 19:44

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato mostrato il primo teaser del sequel di Tyler Rake, che conferma il ritorno del protagonista Chris Hemsworth.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Power Rangers: la Hasbro vuole un sequel Nel corso di un incontro finanziario per discutere i futuri progetti della compagnia, Brian Goldner il CEO della Hasbro ha rivelato che finalmente qualcosa si sta muovendo per la franchise dei Power Rangers. La compagnia è in trattative con la Paramount Pictures, partner produttivo di lunga […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.