L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un nuovo film sui Power Rangers in lavorazione

Un nuovo film sui Power Rangers in lavorazione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Power Rangers: la Hasbro vuole un sequel

Nel corso di un incontro finanziario per discutere i futuri progetti della compagnia, Brian Goldner il CEO della Hasbro ha rivelato che finalmente qualcosa si sta muovendo per la franchise dei Power Rangers.

La compagnia è in trattative con la Paramount Pictures, partner produttivo di lunga data, per la preparazione del prossimo capitolo cinematografico.

nuovo film sui Power Rangers

Nel maggio del 2018 i diritti della franchise sono passati alla Hasbro e nel luglio dello stesso anno Goldner ha confermato che avrebbero prodotto altri film.

Due mesi dopo era stato dichiarato che l’intenzione era di produrre un seguito della pellicola del 2017 che ha incassato (85.3 milioni $ USA, 56.9 resto del mondo) al box office mondiale 142.3 milioni $. Un risultato non esaltante visto che il budget ammonta a 100 milioni $.

A mesi da queste dichiarazioni non abbiamo idea su cosa verterà questo nuovo film sui Power Rangers. Sarà un seguito oppure un altro reboot?

Fonte Toku Nation

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – La serie tv si farà e sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:47

La serie tv dedicata a Ms. Marvel si farà e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel 24 Agosto 2019 - 1:46

Wyatt Russell interpreterà John F. Walker, conosciuto anche come U.S. Agent, nella serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier.

Lizzie McGuire: in arrivo una serie sequel con Hilary Duff, sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:10

Lizzie McGuire, il personaggio interpretato da Hilary Duff, protagonista di una serie televisiva prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, tornerà con un revival su Disney+.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.