Cinema Attualità Ultime News Casting
La New Line cinema ha trovato l’accordo con l’attore e regista Jason Bateman perché diriga il thriller Shut In. La sceneggiatura del progetto è stata scritta da Melanie Toast. Le riprese dovrebbero cominciare all’inizio dell’anno prossimo, in modo da dare il tempo a Bateman di dedicarsi nuovamente alla sua serie Netflix Ozark. A questo unto il progetto di rifacimento di Clue che girerà insieme a Ryan Reynolds è ancora in piedi ma rimandato a data da destinarsi.
La storia di Shut It è quella di una madre che si barrica in casa con i suoi due figli poiché minacciata dal suo ex-marito. La donna farà di tutto per proteggere dall’uomo violento le sue creature. Bateman non reciterà nel lungometraggio.
Dopo aver esordito dietro la macchina da presa con Bad Words, Jason Bateman ha diretto il riuscito La famiglia Fang, dove recitava con Nicole Kidman, Christopher Walken e Kathryn Hahn. Per la HBO ha realizzato come produttore, regista e attore l’imminente, attesissima miniserie The Outsider, tratta dal libro di Stephen King. nel cast ci sono anche Ben Mendelsohn, Cynthia Erivo e Bill Camp.
Fonte: Deadline
[widget/artist/1556]