Cinema Trailer & Video Interviste
A partire dal 6 dicembre Storia di un matrimonio, il film di Noah Baumbach presentato alla scorsa Mostra di Venezia, sarà disponibile su Netflix.
Il film è il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia, e vede nel cast due grandi nomi come Adam Driver e Scarlett Johansson. Con loro anche Laura Dern e Ray Liotta, che la nostra Sonia ha incontrato a Londra, sul red carpet del film.
Ecco cosa ci hanno detto:
Marriage Story è descritto come “un ritratto intenso e coinvolgente della rottura di un matrimonio e di una famiglia che resta unita”. Al centro, le vicende di un regista teatrale e di un’attrice, Charlie e Nicole. Dopo essersi conosciuti sul lavoro, si sono sposati e hanno avuto un figlio. Ora Nicole vuole il divorzio, ma intende ottenerlo senza rivolgersi agli avvocati. Solo che la situazione sfugge di mano a entrambi e l’escalation seguente rischia di trasformare tutto in una battaglia sofferta.
Baumbach, regista di Frances Ha, Giovani si diventa e The Meyerowitz Stories, ha tratto ispirazione da esperienze personali. E infatti il film è davvero intimo e toccante, e affronta il tema del divorzio con ironia, senza mai cedere al melodramma gratuito.