SerieTV News

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+

Pubblicato il 20 novembre 2019 di Filippo Magnifico

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano (mentre da noi arriverà il 31 marzo).

Nella serie trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, Gordo è stato il migliore amico della protagonista interpreta da Hilary Duff. Il loro rapporto è diventato qualcosa di più alla fine del film Lizzie McGuire: Da Liceale a Popstar.

Variety ha pubblicato la prima immagine ufficiale che ritrae i due attori di nuovi insieme. Nel cast ritroveremo anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas.

Lizzie McGuire e Gordo di nuovo insieme nel revival di Disney+

Confermato il ritorno del creatore della serie originale Terri Minsky. Nel revival, annunciato lo scorso agosto durante il D23 Expo, vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival comparirà l’irriverente versione animata della protagonista, che commenterà in maniera ironica la sua vita adulta. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.