Cinema Attualità Trailer & Video

Jumanji: The Next Level e il battibecco tra The Rock e Kevin Hart che ha conquistato il web

Pubblicato il 22 novembre 2019 di Filippo Magnifico

È ufficialmente iniziato il tour promozionale di Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, e sui social si è scatenato un battibecco che ha conquistato moltissimi fan di Dwayne Johnson e Kevin Hart, tornati anche in questa nuova avventura.

Giunti in Messico per il lancio del film, i due attori si sono divertiti a rubarsi la scena a vicenda, decidendo di filmare nello stesso momento con i propri cellulari un messaggio per i fan, introducendo allo stesso tempo le new entry Danny Glover e Danny DeVito, che si sono prestati al gioco.

Il risultato sono i due video che trovate qui sotto, pubblicati sui rispettivi account Instagram delle star. Fa decisamente piacere vedere Kevin Hart di nuovo in forma dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto lo scorso settembre. Come sappiamo l’attore sta affrontando un duro periodo di riabilitazione.

Visualizza questo post su Instagram

#JumanjiTheNextLevel DECEMBER 13th ?

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Can’t wait for the world 2 see this movie!!!! Let’s goooooo

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Il cast

Nel cast di Jumanji: The Next Level ritroveremo Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan e, ovviamente, Dwayne Johnson. Con loro anche Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina insieme ai giovani Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

La trama

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Jake Kasdan. L’uscita è prevista per il prossimo dicembre.