L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Hart aggiorna sul suo stato di salute: “Mi sto ricostruendo”

Kevin Hart aggiorna sul suo stato di salute: “Mi sto ricostruendo”

Di Filippo Magnifico

Dopo il grave incidente stradale in cui è stato coinvolto lo scorso settembre, Kevin Hart continua ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. L’attore ha recentemente pubblicato sul suo account Instagram un video, che lo mostra mentre è impegnato con gli esercizi necessari per il suo recupero. Hart si è dimostrato particolarmente motivato e ha aggiunto che sta cercando di ricostruirsi per diventare una persona completamente nuova.

QUI trovate il toccante discorso di Kevin Hart ai People’s Choice Awards

Ricostruire. Non sto cercando di tornare quello che sono stato. Sto cercando di raggiungere un nuovo livello. E non lo sto facendo per voi, lo sto facendo per me.
Voglio diventare un’ispirazione, motivare le persone a sfidare loro stesse per diventare grandi. Perché dentro tutti noi c’è un’infinità grandezza, a cui dobbiamo attingere.
Nessuno può sapere di cosa sei capace più di te stesso. Non vedo l’ora di poter mostrare a me stesso i nuovi livelli che posso raggiungere. Una mentalità positiva e una visione positiva della vita è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Bisogna solo cercarle. È uno stile di vita.

Prossimamente vedremo l’attore in Jumanji: The Next Level, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

L’incidente

Jared Black, amico di Hart, stava guidando il veicolo, con lui anche la sua ragazza, Rebecca Broxterman. Ad un certo punto l’automobile ha perso il controllo, è scivolata giù da un terrapieno e si è schiantata contro un albero. Nel rapporto è stato anche specificato che Black stava guidando dopo aver assunto alcolici. Hart ha subito tre fratture spinali, due nella sezione toracica e una in quella lombare.

Kevin Hart non tornerà a lavorare prima del 2020

Secondo quanto dichiarato dal suo avvocato, Andrew Brettler, l’attore non tornerà a lavorare prima del 2020. Ha girato del materiale promozionale per Jumanji: The Next Level, ma dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto è ancora in fase di recupero. Può camminare da solo ma deve rimanere seduto per gran parte della giornata.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

22 contro la Terra – Il corto debutterà su Disney+ il 30 aprile 21 Aprile 2021 - 19:54

Paola Cortellesi tornerà a doppiare 22 nel cortometraggio 22 contro la Terra, che risponderà ad alcune domande in sospeso di Soul. Da fine aprile su Disney+

Oxygène: il trailer ufficiale del film Netflix con Mélanie Laurent 21 Aprile 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Oxygène, film di fantascienza francese diretto da Alexandre Aja.

Paul Thomas Anderson: Il suo prossimo film uscirà per il Ringraziame 21 Aprile 2021 - 19:15

United Artists ha rivelato le date di uscita, per il territorio americano, del nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson ancora senza titolo

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.