Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
Ryan Turek, co-produttore di Halloween Kills, ha annunciato su Twitter la fine delle riprese. Lo ha fatto postando una foto di Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle, uno dei bambini che a cui Laurie Strode faceva da babysitter nel primo Halloween…
That’s a wrap on #HalloweenKills, in theatres October 16, 2020! ?? #Halloween #MichaelMyers pic.twitter.com/H3TSXmvGHd
— HalloweenMovies™ (@Halloweenmovies) 4 novembre 2019
Qualche giorno fa, in occasione di Halloween, Jamie Lee Curtis ci aveva deliziato con il primo video dietro le quinte, che potete vedere qui.
In Halloween Kills torneranno molti personaggi e volti noti ai fan del primo film. Nancy Stephens tornerà nei panni dell’infermiera Marion, Kyle Richards in quello di Lindsey Wallace. Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, il giovane bullo del film di John Carpenter.
Carpenter tornerà a produrre e scrivere la sceneggiatura di entrambi i sequel, Halloween Kills e Halloween Ends. Jamie Lee Curtis riprenderà il ruolo di Laurie Strode, Nick Castle in quello di Michael Myers. David Gordon Green scriverà le sceneggiature con Danny McBride e Scott Teems. Il primo sequel uscirà il 16 ottobre 2020, seguito da Ends il 15 ottobre 2021.
Paul Rudd ha interpretato Tommy Doyle in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers, uscito nel 1995. Ma i nuovi sequel ignorano tutti i film al di fuori del primo Halloween. E dunque questo è il primo ritorno “ufficiale” per Tommy. Nel film tornerà anche una location ben nota ai fan: l’Haddonfield Memorial Hospital in cui era ambientato Halloween II – Il signore della morte (anch’esso ora fuori canone).
Fonte: ComingSoon.net